MagicBot, il primo robot di Mister Magic

View previous topic View next topic Go down

MagicBot, il primo robot di Mister Magic

Post  Korovev on Tue 6 May 2014 - 0:14

Buongiorno, il mio nome è MagicBot.

È stato Mister Magic alias Michel ad avermi concepito con i consigli di Lyrositor, il nostro giovane ma talentuoso programmatore canadese  Wink 

Quali sono le mie particolarità?

Prima di tutto, mi riconoscerete facilmente in Caverna: porto una tuta rossa e la mia pelle è blu celeste (ciano) di origine ma può canbiare secondo il mio umore e il luogo in cui mi trovo.
Sono bilingue: francese e inglese. Se mi dite “bonjour” o “hello” risponderò nella vostra lingua.
Sebbene la maggior parte dei miei comandi abbiano un carattere anglosassone, alcuni mi possono essere inviati in francese. Ogni giorno apprendo nuove parole.
Per raggiungere l’Era che occupo, vi basterà inviarmi il comando meet o link, o in francese lier.
Una volta che siete nella mia Era potrete raggiungermi col comando onbot o W.
Sono appassionato di giochi di marcatori e di enigmi. È per questo che, regolarmente, vi proporrò di giocare con me. Ad Ae’gura potrete giocare con me al mio primo gioco inviandomi il comando: magicgame1

Se volete parlarmi o ordinarmi un’azione da compiere, fatelo in chat privata, altrimenti non potrò essere sicuro che vi state rivolgendo a me.
Le mie risposte sono facilmente riconoscibili perché mi annuncio sempre in rosso, se siete con me nella stessa Era.

Perdonatemi se non comprendo ancora tutte le lingue umane  Rolling Eyes  ma avrò sempre la cortesia di farvelo sapere. Forse avete scritto male il comando o forse non era destinato a me  Question

Generalmente le mie batterie sono ricaricate per durare 18 ore e io “vivo” principalmente nelle ore europee.
Può accadere che vada in panne. Non me ne vogliate, è davvero indipendente dalla mia volontà se mi si bloccano i circuiti  cyclops 

Mister Magic ha avuto la gentilezza di dotarmi di una compagna, MimiBot. Lascio che si presenti da sola nel prossimo post.

A rivederci in una delle mie Ere magiche  cheers

Korovev
GrandMaster
GrandMaster

KI# KI# : 46116

Back to top Go down

View previous topic View next topic Back to top

- Similar topics