Salvataggio e ripristino del vostro aspetto

View previous topic View next topic Go down

Salvataggio e ripristino del vostro aspetto

Post  Korovev on Wed 22 Jun 2016 - 22:35

In molti aspettavano questi comandi... Sono diventati realtà!  alien

Adesso potete salvare molti aspetti con i robot e recuperarli istantaneamente con i comandi:

Saveme [nome]
Per salvare il vostro aspetto corrente (sotto il nome indicato).

Restoreme [nome]
Per ripristinare il vostro ultimo aspetto salvato (sotto il nome indicato).

Questi comandi sono utili se volete ad esempio provare nuovi abiti col robot, come la tenuta da Mantenitore, e volete ripristinare il vostro aspetto normale prima di andare nella Città pubblica.
Sono anche molto utili per cambiarvi dopo una partita di polo o di calcio.

Ricordatevi che il robot tiene in memoria il vostro ultimo salvataggio fintanto che non ne salverete un altro. Non è necessario mandare al robot il comando saveme prima di cambiarvi. Usatelo SOLO se volete volete salvare un nuovo aspetto o aggiornare uno già presente. Per di più, i vostri salvataggi sono riconosciuti da entrambi i robot, perciò non occorre salvare due volte.

Ecco un esempio con Mister Magic:

1. Salvo l’aspetto corrente “normale” inviando al robot, che si trova nella mia stessa Era, il comando saveme normal.

2. Per il mio test invio il comando outfit sunners per indossare la divisa da Sunners del polo acquatico (o un qualunque altro completo).

3. Chiedo a Mimi di ripristinare il mio aspetto normale con il comando: restoreme normal.

Potete salvare e ripristinare quanti aspetti volete. Basta dare un nome diverso a ciascun aspetto.
Potete anche non specificare un nome dopo i comandi saveme e restoreme. Per il robot questo corrisponde a un nome nullo.
Ricordatevi che se userete il comando saveme con un nome già usato, lo sostituirete con il salvataggio nuovo.
Divertitievi col cambio d’abiti

FMT avatar: Corsaro Nero, #259706
.relenaok xosatav pracizal
Dooenazoen b'Sento SemtE metomet

Korovev
GrandMaster
GrandMaster

KI# KI# : 46116

Back to top Go down

View previous topic View next topic Back to top